Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Ospina sconfitto dal Brasile di Neymar: “Ci abbiamo provato, bravo Paquetà”

SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 11: Players of Colombia pose prior a match between Brazil and Colombia as part of FIFA World Cup Qatar 2022 Qualifiers at Neo Quimica Arena on November 11, 2021 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Niente da fare per David Ospina, che non riesce a contrastare con la sua Colombia l'inarrestabile Brasile di Tite

Francesco Melluccio

Niente da fare per David Ospina, che non riesce a contrastare con la sua Colombia l'inarrestabile Brasile di Tite. In una delle ultime gare di qualificazione ai mondiali in Qatar del 2022, la squadra di NeymarJR ha battuto anche il portiere del Napolie compagni, per 1-0, grazie al gol dell'ex Milan LucasPaquetà.

Ospina dopo Brasile-Colombia: "Meglio non parlare delle scelte arbitrali"

SAO PAULO, BRAZIL - NOVEMBER 11: Juan Cuadrado of Colombia gestures to Neymar Jr. of Brazil after a foul during a match between Brazil and Colombia as part of FIFA World Cup Qatar 2022 Qualifiers at Neo Quimica Arena on November 11, 2021 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Vittoria che vale la qualificazioni ai verdeoro, che si presenteranno in Qatar con una squadra decisa a vincere, 19 anni dopo l'ultima volta in Corea. David Ospina ha commentato a caldo il risultato maturato nella notte sudamericana, anche con molte polemiche riguardanti la stella brasiliana NeymarJr.

"Sapevamo che sarebbe stata dura, loro hanno una squadra forte e che gioca bene. La Colombia comunque ha mostrato un buon livello ed è stata in partita fino alla fine. Ci abbiamo provato, ora dobbiamo concentrarci solo e soltanto sul Paraguay.

Delle decisioni arbitrali non mi piace parlare, ognuno fa il proprio lavoro e io spero sempre che tutto vada al meglio per il bene delle due squadre. Sul gol è stato bravo Paquetà, ha calciato rapidamente e ci ha sorpreso".