Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

La Nigeria è in finale di Coppa d’Africa: trionfo ai rigori. La prestazione di Osimhen

Osimhen nigeria
La nazionale del bomber del Napoli è la prima finalista della Coppa d'Africa. Battuta ai rigori il Sudafrica
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

La Nigeria di Osimhen è la prima finalista della Coppa d'Africa. Battuta ai rigori il Sudafrica, dopo essere stata per larga parte della gara in vantaggio. L'attaccante del Napoli e compagni affronteranno domenica la vincente di DR Congo-Costa d'Avorio.

Nigeria in finale di Coppa d'Africa: la prestazione di Osimhen

—  

Osimhen ovviamente è partito titolare e la gioia del gol gli è stata tolta solo dal VAR, visto che era andato a segno per il possibile 2-0. Invece niente rete e al 110' nel corso del secondo tempo supplementare il giocatore è stato sostituito un po' a sorpresa. Ha comunque gioito per la finale conquistata che sicuramente giocherà dal 1'. La rete del vantaggio era stata realizzata su rigore da Troost-Ekong, mentre il pareggio del Sudafrica al 90' sempre su penalty di Mokoena che poi ha sbagliato nella serie finale dei tiri dal dischetto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.