Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Juventus, Adrien Rabiot positivo al Covid-19: il comunicato

TURIN, ITALY - DECEMBER 15: Adrien Rabiot of Juventus looks on during the Serie A match between Juventus and Udinese Calcio at  on December 15, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Giorgio Perottino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le ultime sula positività di Rabiot

Leonardo Litterio

Rispetto alla scorsa stagione, il Covid sta influenzando di meno il campionato italiano. Senza dubbio i casi di positività ci sono ancora ed a dimostrarlo c'ha pensato Adrien Rabiot, come comunicato dalla Francia.

Juventus, Adrien Rabiot positivo al Covid-19: il comunicato

  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Come comunicato dalla Francia pochi minuti fa, Adrien Rabiot è risultato positivo al Covid-19. Il francese dunque non potrà partecipare alla finale di Nations League in programma tra i francesi e la Spagna. Di seguito la nota della Nazionale:

Adrien Rabiot non potrà partecipare alla finale di Nations League domenica alle 20:45 contro la Spagna. Il centrocampista della Juventus è risultato positivo al Covid-19. Di conseguenza e non appena i risultati sono stati noti, il calciatore è stato posto in isolamento. Non si radunerà a Milano con i compagni. Adrien  non può essere sostituito per motivi normativi. Didier Deschamps può quindi contare su un gruppo di 21 giocatori per la finale contro la Spagna.