Mentre i club si preparano ad ingerire il boccone amaro della stagione appena conclusa e di prepararsi psicologicamente e fisicamente alla prossima, il lavoro delle squadra Nazionali è iniziato come da programma. Sono stati effettuati ai calciatori dell'Italia tutti i test del caso, per scongiurare un problema COVID tra i calciatori che è pure abbastanza diffuso nel nostro campionato. Mancini però può dirsi soddisfatto dei risultati dei tamponi, e ora potrà finalmente iniziare a programmare gli allenamenti e preparare le gare della Nations League.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Italia, negativi al tampone tutti i convocati di Mancini: i dettagli
Mentre i club si preparano ad ingerire il boccone amaro della stagione appena conclusa e di prepararsi psicologicamente e fisicamente alla prossima, il lavoro delle squadra Nazionali è iniziato come da programma. Sono stati effettuati ai...
Italia, tutti i giocatori negativi al tampone
Tutti i 35 giocatori convocati dal ct Mancini sono stati immediatamente sottoposti al test sierologico e poi al tampone faringeo. Tutti i test sono risultati negativi. Come riporta la Gazzetta i piani di Mancini restano così invariati. Il ct ha già perso per questa ragione Tonali ed Emerson, e domani aspetta anche i risultati del tampone di Jorginho, centrocampista del Chelsea. La rosa è al momento sul rettangolo di gioco per iniziare il lavoro che poi sfocerà negli allenamenti dei prossimi giorni. Ci saranno riunioni tecniche e allenamenti in vista delle gare di Nations League. Si giocherà ad Amsterdam contro l'Olanda lunedì prossimo e questo venerdì a Firenze contro la Bosnia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA