Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

GdS – Bosnia-Italia, Insigne titolare. Meret e Di Lorenzo verso la panchina

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Questa sera torna di nuovo in campo la Nazionale Italiana per la sfida contro la Bosnia ed Erzegovina. Gli azzurri di Mancini scenderanno in campo con l’obiettivo di raggiungere la final four della Nations League, in programma nel prossimo...

Maria Ferriero

Questa sera torna di nuovo in campo la Nazionale Italiana per la sfida contro la Bosnia ed Erzegovina. Gli azzurri di Mancini scenderanno in campo con l'obiettivo di raggiungere la final four della Nations League, in programma nel prossimo mese di giugno. Vincere e conquistare la testa del girone significherebbe, inoltre, essere la sede della fase finale. Per questo motivo ci sarà in campo la migliore formazione con Insigne ancora vicino alla maglia da titolare in Nazionale.

Bosnia-Italia, Insigne titolare con la Nazionale

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Assente in panchina ancora il commissario tecnico Mancini alle prese con la positività al tampone da Coronavirus. Al suo posto ci sarà ancora il suo vice Evani con alcuni dubbi di formazione ancora da sciogliere. Conferma per il modulo che sarà ancora una volta il 4-3-3. In attacco, come riferisce il portale online della Gazzetta dello Sport, ci sarà ancora Insigne con Belotti al centro e la novità Berardi. In campo anche l'ex partenopeo Jorginho. Restano, invece, candidati alla panchina Meret e Di Lorenzo, entrambi in forze al Napoli.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne. All: Mancini (in panchina Evani).