Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne, l’agente: “Presto per parlare di rinnovo, conta solo fare una grande stagione. È un leader”

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, a TeleCapri durante TeleCapri Onda Azzurra ha parlato del lavoro che il capitano del Napoli sta facendo con la Nazionale italiana e l’importanza che sta assumendo su tutti i fronti. Di seguito le...

Sabrina Uccello

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, a TeleCapri durante TeleCapri Onda Azzurra ha parlato del lavoro che il capitano del Napoli sta facendo con la Nazionale italiana e l'importanza che sta assumendo su tutti i fronti.

Di seguito le sue dichiarazioni:

"Sono felice che venga riconosciuto come tale, ma credo che abbia già dimostrato più volte e da tempo il suo valore, anche con l’Italia. Ormai da anni è un calciatore molto importante, magari qualcuno se ne è accorto solo ora, ed è riconosciuto come tale all’unanimità. È già da tempo uno dei leader del Napoli. Forse oggi è stato responsabilizzato maggiormente e lui queste responsabilità se le è prese volentieri.

Mancini e Gattuso hanno avuto meriti importanti nella crescita ulteriore di Insigne. Con Gattuso c’è un feeling straordinario. Si vogliono bene, c’è un rapporto umano che va al di là del calcio. Lui, come Mancini, stima molto Lorenzo e ne riconoscono anche l’enorme professionalità. Insigne è un perfezionista assoluto, cura in modo maniacale ogni aspetto della sua vita da atleta, specie l’alimentazione, sulla quale ha una cura che infastidisce quasi anche me".

L'agente di Insigne sul rinnovo

"Il rinnovo di Insigne può essere favorito anche da quello di Gattuso? A prescindere dal rapporto speciale che ha con il mister, Insigne ha un rapporto viscerale innanzitutto con il Napoli. É tuttavia molto presto per parlarne, visto anche il momento che sta attraversando il mondo del calcio e l’Italia credo sia ingiusto affrontare questi discorsi. Adesso bisogna solo pedalare e fare un grandissimo campionato con il Napoli. Non c’è neanche la necessità di parlare di rinnovo oltre il 2022. L’unica cosa che conta per lui ora è fare una grandissima stagione con il suo Napoli."