06:38 min

nazionali

Spagna, Morata minacciato dopo la partita con la Polonia : “Non ho dormito”

Leonardo Litterio

Le dichiarazioni di Alvaro Morata

Gli Europei sono ormai entrati nel vivo e nonostante la Spagna abbia passato la fase a gironi, Morata non sembra passarsela al meglio. Le prestazioni dello juventino, hanno lasciato a desiderare e le critiche nei suoi confronti non si sono fatte attendere.

Euro 2020, Morata minacciato dopo la partita con la Polonia : "Non ho dormito"

Dopo la partita con la Polonia, Alvaro Morata è stato bersagliato da numerose critiche, le quali si sono trasformate in spiacevoli minacce come da lui dichiarato ai microfoni di Cadena Cope:

Sono stato nove ore senza dormire dopo la Polonia. Ho ricevuto minacce, insulti alla famiglia, speriamo che muoiano i tuoi figli… Però sto bene, forse qualche anno fa sarei stato molto peggio. Capisco che mi si critichi perché non ho segnato, ma la gente dovrebbe mettersi al mio posto, capire cosa significhi ricevere minacce, che ti dicano che i tuoi figli devono morire. Quando succederà qualche tragedia, diranno che era un bravo ragazzo. Io quando arrivo in albergo metto via il telefono, ma la cosa che mi infastidisce e che dicano queste cose a mia moglie e ai miei figli allo stadio.