Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Boniek: “Milik deve trovare un accordo con il Napoli, altrimenti perde gli Europei”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la situazione di Arek Milik, che al Napoli non sta giocando e che se non partisse a gennaio verso un’altra squadra rischierebbe...

Mattia Fele

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus del suo intervento la situazione di Arek Milik, che al Napoli non sta giocando e che se non partisse a gennaio verso un'altra squadra rischierebbe di perdersi Euro2021.

Boniek su Milik

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Fascia a Milik? E' stata una scelta dell'allenatore, anche se qualcuno aveva più partite di Arek in campo. Il ragazzo secondo me va sostenuto in un momento difficile della sua carriera. Quando vedi che un giocatore che sa giocare molto bene poi nel club non gioca non è normale, ma capisco bene il comportamento del Napoli nei suoi confronti. Milik sta da sei anni col Napoli, ha pagato soldi per averlo, si è occupato di lui, bisogna trovare con la società un accordo che faccia bene a lui e al club. Sarebbe un peccato che andasse via gratuitamente a parametro zero. Non so nulla del suo futuro ma non penso proprio che andrà alla Juve. Ciò che spero è che al più presto trovi un accordo col Napoli altrimenti rischia di non andare agli europei".