Il tecnico di Reggiolo è in procinto di separarsi dal Real Madrid
Simeone, 100 presenze con la maglia del Napoli: festeggia con un video da brividi
Uno degli allenatori della storia recente del Napoli, ovvero Carlo Ancelotti, dovrebbe cambiare aria al termine della stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista Matteo Moretto tramite il suo profilo X, infatti, il tecnico di Reggiolo sarebbe in procinto di lasciare il Real Madrid per poi sedersi sulla panchina del Brasile. Di seguito il tweet dell'esperto di calciomercato.
Cosa manca per vedere Ancelotti sulla panchina del Brasile
"Carlo Ancelotti arriva a Madrid accompagnato dagli emissari della CBF dopo aver finalizzato la sua nomina a commissario tecnico della nazionale brasiliana. Come riportato da @marcosbenito9 e confermato da Relevo, l'incontro ha avuto luogo a Londra. L'accordo è solo in attesa della firma".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti