Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Veron snobba il Napoli: “Inter favorita per lo scudetto, ecco le principali rivali”

Veron snobba il Napoli: “Inter favorita per lo scudetto, ecco le principali rivali” - immagine 1
L'ex centrocampista di Lazio ed Inter, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla corsa scudetto
Alex Iozzi

Disputate le prime giornate di campionato, l'ambiente calcistico italiano ha già cominciato ad esprimere giudizi in merito alla corsa scudetto. Al dibattito si è aggiunto anche Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Lazio ed Inter, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Napoli, le parole di Veron a La Gazzetta dello Sport

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"L'Inter ha una marcia in più. Sa giocare in tanti modi e ha giocatori micidiali in area come Lautaro, che ha trovato un ottimo compagno come Thuram. Questa coppia è davvero ben assortita.


Sono esperti, hanno forza fisica e in difesa sono molto solidi. Le rivali sono Milan e Napoli. Gli azzurri sono campioni in carica e hanno Osimhen, che in pochi riescono a contenere perché è devastante. I rossoneri sono forti, giocano bene e vanno sempre all'attacco. Poi vedremo se le coppe potranno pesare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.