Sulla lite Valverde-Tchouameni
—"Non si vive di solo pane, si dice nella Bibbia, non si vive di soli gol, possiamo dire nel calcio: una squadra non può esistere solo con i gol ma anche con la disciplina. I rapporti possono proseguire solo se non sono difficili. Penso a Lang, se lo prendi lo prendi anche per il suo carattere, altrimenti diventa un peso. Questo bisogna decidere quando tornerà, lo stesso con Lucca. Vedremo cosa accadrà, difficilmente cambierà la guida tecnica".
Su Conte
—"C’è un contratto da rispettare. Conte ha un altro anno di contratto. Malagò è in vantaggio su Abete alla dirigenza della FIGC, solo a giugno si avranno certezze. Non penso che l’ex presidente del Coni possa scegliere Conte prima di quella data. Non si sono alternative a Conte per il Napoli. Non penso che De Laurentiis voglia pagare penali a Conte per la rescissione".
Su Sarri
—"Mi piacque quando gestì il Napoli. Ho sempre paura dei ritorni, penso a Mazzarri. Per il tecnico di Figline Valdarno parlano le sue uscite con la Lazio, è in finale di Coppa Italia e, se il format a 4 squadre della Supercoppa resta, giocherà anche quella. Tuttavia, quando si torna, riemergono le situazioni positive e negative che c’erano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/d7cb80c10a8cc040ba923b28c01f2c87-scaled-e1777278963749.jpg)