Quando vedo una cosa del genere, quando un allenatore dice ‘mi svincolo e torno’, cioè una cosa molto seria, ‘lascio mia moglie e ci rifidanziamo’, e il giorno dopo, mentre quello si svincola, tu prendi Allegri… non è una scelta elegante, non è una scelta giusta, non è un modo di fare corretto. E soprattutto, quale futuribilità vedi in chi prima sceglie Italiano e poi prende Allegri? In questo caso ha inciso molto anche Manna, era l’unico caso perché De Laurentiis aveva preso Italiano. Questa mentalità vecchiotta di cui siamo tutti schiavi: invece di rimanere impressi da Milan-Cagliari, ci vengono in mente gli scudetti di dieci anni fa. È un pensare all’indietro che facciamo sempre in Italia, pensiamo al passato e mai al futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202508/56375c08878c3a759b5c6682b4a5fcfc-scaled.jpg)