Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

TicketOne, il responsabile: “Udinese-Napoli, biglietti ancora in vendita!”

TicketOne, il responsabile: “Udinese-Napoli, biglietti ancora in vendita!” - immagine 1
Bardelli ha parlato a Radio CRC della disponibilità di biglietti in occasione dell'apertura del Maradona per il match di domani
Ugo Casadio

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Amedeo Bardelli, responsabile TicketOne, che ha parlato di Udinese-Napoli.

Le parole di Bardelli su Udinese-Napoli

—  

Il Maradona si riempirà domani per lo scudetto. C’era da aspettarselo, soprattutto dopo la delusione velata, ma superata immediatamente per il pari con la Salernitana. C’è stata una corsa al biglietto per vedere la partita insieme perché la gente va allo stadio non solo per vedere la partita, ma per stare insieme, per vivere lo stadio e quello che abbiamo visto con la Salernitana è ciò che dovrebbe vedersi in ogni partita. I biglietti sono ancora in vendita perché c’è in corso il posizionamento dei maxi schermi e si sta vendendo una parte alla volta. Ci stiamo avvicinando rapidamente al tutto esaurito, siamo a 50mila biglietti venduti circa. Dovrebbero essere aperti altri settori, quelli bassi, per cui ci saranno altri tagliandi disponibili. I maxi schermi saranno appoggiati sulla pista d’atletica per cui anche i settori bassi sono utili per vedere la partita. Questi maxi schermi sono particolari perché reggono anche la luce del sole, ma con l’Udinese si giocherà di sera per cui la visibilità sarà ottimale." Napoli-Fiorentina? Ci sono ormai poche speranze di trovare un biglietto. Tra l’altro, ieri abbiamo avuto il record assoluto di persone in coda perché abbiamo sfiorato i 122mila, 3 volte la capienza dello stadio. Il Napoli ha cercato di agevolare gli abbonati dandogli una prelazione che è durata fino a stamattina. Quando entri in rete e ti metti in fila, se poi non hai diritto di acquistare, te ne accorgerai perché non riuscirai a comprare il biglietto per cui l’abbonato anche se c’è la fila, il biglietto lo acquisterà. Quando c’è una prelazione, chi non ha la prelazione è inutile che si mette in fila perché tanto il biglietto non lo prenderà, perderà solo tempo. Ecco perché De Laurentiis ha deciso di prolungare la prelazione agli abbonati fino a stamattina. Udinese-Napoli ha riempito 2 stadi: quello di Udine che è tutto esaurito e quello di Napoli, è quasi un record”.

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 987 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".