Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Damiani incensa Khéphren Thuram: “Sarebbe una garanzia per il Napoli, ecco perché”

Damiani incensa Khéphren Thuram: “Sarebbe una garanzia per il Napoli, ecco perché” - immagine 1
L'ex calciatore consacra il francese come il profilo adatto per il centrocampo di mister Conte
Alex Iozzi

Giuseppe Damiani, detto "Oscar", procuratore sportivo - nonché ex calciatore italiano -, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli analizzando le mosse di mercato che la dirigenza partenopea potrebbe - e dovrebbe - attuare nell'imminente sessione estiva al fine di garantire una rosa di assoluto livello al nuovo allenatore azzurro: Antonio Conte.

"L'arrivo di Conte a Napoli non è solo una questione di soldi", le parole di Damiani a KKN

—  

Di seguito quanto dichiarato:

Kvaratskhelia-Napoli? Conosco bene il modo di lavorare di De Laurentiis, non si fa certo influenzare dalle voci che escono in Francia sul Paris Saint-Germain, legate al rinnovo contrattuale.


Conte lo ritengo un grandissimo allenatore. La piazza di Napoli ha un grande fascino ed il presidente De Laurentiis avrà trovato gli argomenti giusti. Non è solo una questione di soldi: Conte aveva voglia di rimettersi in gioco ed una piazza come quella napoletana è ottima.

Lukaku non sarebbe un investimento da prospettiva, ma se vuoi un giocatore con un certo rendimento a breve termine, allora è un giocatore con cui non sbagli.

Khéphren Thuram è ancora giovane, si sa inserire bene ed ha ottime qualità. A Napoli però ci vuole personalità: lui ha un papà ed un fratello molto famosi, quindi ci sarebbero le garanzie adatte”.