Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Accostato al Napoli, Runjaic sprona Solet: “Deve ancora dimostrare di valere una big”

solet napoli
Il tecnico croato pretende il meglio dal difensore per il rush finale di stagione: ne va sia del proprio futuro che di quello dell'Udinese
Alex Iozzi

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, si è concesso ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il Genoa, valevole per la 31ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A. Nel corso della breve intervista, il tecnico croato ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, la crescita e ha rivelato quali aspettative nutre (per il finale di stagione, e non solo) nei riguardi di Oumar Solet, difensore centrale in forza ai friulani (nonché obiettivo di mercato della dirigenza Napoli in vista della prossima finestra estiva di calciomercato).

Udinese, Runjaic pretende il meglio da Solet: "Deve continuare a dimostrare le proprie qualità in queste ultime 8 giornate"

—  

"Solet? È un giocatore ottimo e fantastico, sicuramente. Come tutti, deve continuare a dimostrare le proprie qualità in queste ultime 8 partite di campionato. Non aspetterà noi, ma lui deve continuare a far vedere se vale davvero una grande squadra. Fino a questo momento, lo ha dimostrato eccome".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.