Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita della vittoria interna con la Lazio.


interviste
Simeone, il padre Diego rivela: “Mio figlio vuole giocare contro di noi “
Simeone Sen. lancia la sfida al figlio
—Di seguito quanto dichiarato:
"Mio figlio Giovanni vuole giocare contro di noi, anche se ora sta scendendo in campo un po’ meno. Il Napoli è una grandissima squadra, sta crescendo con il nuovo mister ma c’è anche l’Inter, il PSG, il PSV, il Copenaghen. Quando arrivi agli ottavi di finale, chi c’è è bravo. Bisogna lottare, correre, giocare con umiltà, credere in quello che si sta facendo".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.