Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Sabatini: “Il Napoli deve continuare a credere allo scudetto, mancano nove partite”

scudetto napoli
Il dirigente sportivo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L’ex direttore di Inter, Roma e Lazio Walter Sabatini è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni e soffermandosi sulle possibilità di scudetto degli azzurri.

Sabatini sulle possibilità di scudetto del Napoli

—  

“Non è tutto perso, ci sono 9 partite da qui alla fine. Ci si può aspettare di tutto, il Napoli deve continuare a crederci. Atalanta-Inter è stato un match scudetto. L’Inter deve pensare allo scudetto, l’allenatore ha dato continuità ai risultati. Mancano 9 partite e tutto è ancora aperto ed irripetibile, gli equilibri sono perfetti. Nel calcio di oggi manca la volontà di attingere alle conoscenze, gli algoritmi sono una cosa ridicola. Al massimo possono affiancare i dirigenti, non sostituirli”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News