© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
Le dichiarazioni dell'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni sulla lotta scudetto tra gli uomini di Conte e quelli di Inzaghi
L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni, ha espresso il suo parere sul match Bologna-Napoli e la lotta scudetto tra gli uomini di Conte e quelli di Inzaghi. Di seguito le sue parole su 'Maracanà' nel pomeriggio di Tmw Radio.
"Cosa l'ha impressionata del Bologna? Ha una forza e una freschezza, oltre a una varietà di colpi impressionanti. Ha dominato il Napoli su tutto nel secondo tempo. E' stato un esame superato. Nessuna squadra oggi vorrebbe affrontare il Bologna, che sembra quasi l'Atalanta di qualche tempo fa, come intensità. Lotta Champions, chi è avvantaggiato? Chi sarà nella miglior condizione fisica nel finale sarà avvantaggiato. Ora si azzera tutto, a sei giornate dal termine è così. Non serve essere molto superiori tecnicamente all'avversario in questo momento".
Sulla lotta Scudetto...
"Il Napoli ora avrà meno pressioni dell'Inter, al di là del calendario più semplice. Conte però dovrà pensare a reagire, ma sarà una bella sfida. Stare lì a tre punti per Conte è positivo, si lecca già i baffi. Conte ha già un precedente positivo in queste condizioni, Inzaghi invece negativo. Quindi vedremo...".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA