- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Gennaro Scarlato ha trattato alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della SSC Napoli targata "Antonio Conte".
Gennaro Scarlato, ex calciatore (di ruolo difensore), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, il fu capitano azzurro ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Cittadinanza onoraria a Mertens? La città ha apprezzato l’amore di questo ragazzo che viene da un altro paese. Ormai lui è napoletano, quando può sta qui e vivrà qui quando smetterà, se non ha già smesso. È una cosa che fa piacere sia a lui che alla città. La sua più grande qualità? Lui da centravanti ha quella capacità di dribbling nello stretto che mette in difficoltà un difensore. Era difficile in un momento marcarlo: è un calciatore completo, anche se non è di stazza molto alta".
"Bologna, Como e Napoli hanno un vantaggio? Sì, perché danno continuità al progetto tecnico. Le altre faticheranno all’inizio perché non è facile mettere subito in pratica cosa vuole l’allenatore. I calciatori importanti lo fanno, ma ci vuole comunque tempo. La prossima squadra del Napoli? Servono almeno 6/7 innesti. Il Napoli può permettersi tutto, la gestione di De Laurentiis ci ha fatto capire che i soldi non si buttano e si fa una scelta mirata".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA