Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a

Inter, Marotta lancia il guanto di sfida al Napoli: “Lavoriamo per Bonny e Hojlund”

bonny hojlund inter napoli
Nerazzurri all'opera per rinforzare il reparto offensivo: il presidente del Biscione conferma l'interesse del club per i due obiettivi di mercato dei rivali partenopei
Alex Iozzi

Giuseppe (detto "Beppe") Marotta, presidente (nonché amministratore delegato) dell'Inter, si è concesso ai microfoni della stampa presente a margine del Festival della Serie A (tenutosi in data odierna a Parma). Nel corso del colloquio, il numero uno della compagine nerazzurra ha fatto chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, riguardo le voci circolate nel recente periodo in merito a un interesse da parte della dirigenza del Biscione nei confronti di Ange-Yoan Bonny e Rasmus Hojlund, centravanti rispettivamente del Parma e del Manchester United (oltre che obiettivi dichiarati dei piani alti del Napoli targato "Antonio Conte").

Inter, Marotta conferma: "Bonny e Hojlund rientrano in un elenco di nominativi per l'attacco"

—  

Bonny e Hojlund sono due nomi che volete? "Stiamo lavorando, in particolare Ausilio e Baccin, da mesi su quelli che possono essere eventuali ritocchi. Sappiamo che il reparto offensivo è quello oggetto della maggiore attenzione. I nomi che hai fatto possono entrare in un elenco di altri nominativi che saranno oggetto di sondaggio ed eventuali negoziazioni".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.