L'ex calciatore del Napoli Fabiano Santacroce ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile arrivo di Scalvini alla corte di Luciano Spalletti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
interviste
Santacroce: “Scalvini? Ha grande personalità e consapevolezza. Su Ostigard…”
Santacroce su Scalvini
—"Gli errori dei difensori centrali nella gara di ieri? Credo che siano concepibili viste le fatiche mentali e fisiche spese per raggiungere un traguardo pazzesco come quello dello Scudetto. Il Napoli deve sicuramente lavorare sugli errori della parte finale del campionato. Per larga parte della stagione la squadra è stata molto solida subendo poche ripartenze che riusciva comunque ad arginare. Negli ultimi due mesi invece ha preso gol su quello.
LEGGI ANCHE
Possibile sostituto di Kim? Scalvini lo preferisco in quanto difensore italiano, ha personalità e non ha paura. Uno dei più forti nel ruolo a livello nazionale e in grado di dare certezze. Devo dire però che un sostituto nel nostro campionato non lo vedo e anche al di fuori. Il coreano è un giocatore veramente fenomenale sia nel sapere difendere che adattarsi al campionato più difficile per un difensore. Più spazio per Ostigard nella prossima stagione? Ha una grande esplosività e aggressività, merita fiducia e con la partenza di kim è il più adatto a ricoprire il ruolo del difensore aggressivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA