Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, si è concesso ai microfoni di Radio 24 a margine della 40ª edizione del "Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno", evento che si terrà a Bologna fino a venerdì 26 settembre. Nel corso dell'intervista, il dirigente neroverde ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, le prime uscite stagionali del Napoli"scudettato" di Antonio Conte.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Sassuolo, Carnevali ridimensiona il Napoli: “È forte, ma finora non ha impressionato”
serie a
Sassuolo, Carnevali ridimensiona il Napoli: “È forte, ma finora non ha impressionato”
L'ad neroverde va controcorrente rispetto al pensiero comune: gli azzurri di mister Conte non hanno (ancora) offerto grandi prestazioni
Carnevali sorpreso (in negativo) dal Napoli: "Ha calciatori forti, ma non mi ha impressionato"
—"Il Napoli ha calciatori forti, ma non mi ha impressionato così tanto. Anche l'Inter ha giocatori forti, ma in questo momento non mi ha impressionato né l'una né l'altra. Chivu? Non credo che sia un rischio per l'Inter: c'è Beppe Marotta che è il più bravo dirigente. Con una società così alle spalle, puoi permetterti un allenatore che non ha una grande esperienza, ma Chivu è un ragazzo preparato e che studia. Lo reputo un ottimo allenatore. L'importante è che la società lavori bene e lo protegga".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

