Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serieb

Salernitana, furia Iervolino! Smentite voci di cessione: “Millantano cose”

Iervolino salernitana
Il patron granta prende duramente posizione dopo le voci degli ultimi giorni
Giovanni Montuori

La Salernitana smentisce presunte trattative per la cessione del club: arrivano le parole piccato del presidente Danilo Iervolino.

Salernitana, Iervolino smentisce cessione

—  

Come riportato dall'Ansa, in particolare la società granata ha smentito "seccamente" una presunta 'manifestazione formale di interesse all'acquisizione totale o parziale delle partecipazioni societarie' della società granata da parte della Di Stefano Legacy Trust LLC". La società campana, inoltre, ha ribadito "perentoriamente che il club non è in vendita". "Alcune persone millantano cose inverosimili, pur di collegare il proprio nome alla Salernitana e guadagnare qualche secondo di gloria", il commento del proprietario del club, Danilo Iervolino, e dell'amministratore delegato, Maurizio Milan. "Non conosciamo questi soggetti, né vogliamo avere questo piacere. La Salernitana si gira dall'altra parte e procede spedita nelle proprie attività, con la massima concentrazione ed unione su tutti i fronti, compresi campo e futuro".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News