Il tecnico dei capitolini si è espresso sulla gara di questa sera e sulla sfida contro la Lazio
L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post-partita della gara contro la Juventus, terminata con il risultato di 1-1.
"È giusto che ora dica stop", le parole di Ranieri
—
Perché deve fare un passo indietro, se i risultati che lei ottiene solo questi e se ci sono le condizioni di poterli ripetere l'anno prossimo?
"Già ho smesso l'anno scorso, poi ci sono state squadre che mi hanno richiesto e ho detto che sarei tornato solo per la Roma e per il Cagliari. Se mi avessero chiamato, avrebbe voluto dire che navigavano in cattive acque. Quando hanno esonerato De Rossi ho detto: bene, arriva Juric. Sono 35 anni che giro per il mondo senza conoscerlo: prima di morire, voglio girare il mondo e vedere cosa c'è oltre il calcio. E' giusto ora che io dica stop".
Si aspettava una Juve così?
"Ce l'aspettavamo, sapevamo che Tudor avrebbe portato la sua mentalità giocando sempre in avanti. La Juve non mi ha sorpreso, è stata brava. E' una grande squadra e lotterà per il quarto posto e io ci scommetterei. Quando abbiamo iniziato a tirare fuori la testa, hanno fatto gol loro. Abbiamo iniziato bene il secondo tempo, pareggiando la gara e poi ci siamo assestati. Quando non si può vincere, l'importante è non perdere".