Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Repice: “Il Napoli è nelle mani di Conte. Como? Mi aspetto un certo tipo di approccio”

repice napoli lazio
Il commento del noto radiocronista sugli impegni dei partenopei dopo la sfida con la Lazio
Francesco Iodice

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista e radiocronista Rai Francesco Repice per parlare della prossima sfida tra i partenopei e il Como.

"Lazio-Napoli? Non era facile", le parole di Repice

—  

“Impegno tosto per Milan e Atalanta, servono due partite autorevoli e l’esperienza dei giocatori più importanti. Il rischio di uscire dall’Europa c’è. Lazio-Napoli? Non era facile, situazione complicata eppure la squadra era in vantaggio, nonostante il centrocampo non stia dando quello che aveva dato fino a poche settimane fa. La Lazio è una squadra costruita in maniera razionale, ma il Napoli è una squadra totalmente nelle mani di Conte. L’attesa per l’Inter? Conte parlerà soltanto del Como, che non è una partita semplice. Chiedere a Fiorentina, Roma e Juventus. Si sta avvicinando al big match focalizzando tutto sul Como. Non si tratta di retorica, ma di realtà perché arrivare alla gara contro l’Inter in vantaggio in classifica è troppo importante. Il Como ha individualità importanti e può diventare una nuova Atalanta, anche se forse la priorità ha mezzi economici ancora superiori. Hanno dei 2-3 giocatori di spicco, molto bravi. Fabregas è un allenatore che mette in campo una squadra che prova sempre a giocare. Mi aspetto un Napoli battagliero e soprattutto umile. Di certo Conte non peccherà di presunzione”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News