Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Renica: “Difficile vedere Conte al Napoli. Su Zielinski e Politano…”

Napoli Renica kim
L'ex giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'ex giocatore del Napoli, Alessandro Renica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Renica

—  

"Il Napoli a Monza è tornato a vincere bene, segnando bei gol. Come quello di Politano, non capisco come non sia partito titolare visto che quando gioca è uno dei pochi in grado di poter fare sempre la differenza. Anche il gol di Zielinski è stato bello, ha ancora una volta dimostrato le sue qualità nonostante un trattamento non positivo da parte della società nei confronti di un uomo fantastico e calciatore straordinario. Conte prossimo allenatore? Penso che il suo costo sia proibitivo. Se così non fosse ci sarebbe sempre l'incognita del suo carattere che dovrebbe andare d'accordo con uno come De Laurentiis e con la piazza. La vedo difficile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.