Maurizio Compagnoni, giornalista e telecronista Sky, è intervenuto a "Napoli Magazine LIve", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com. A seguire le sue parole.


interviste
Compagnoni: “A Roma credo giocherà Raspadori. Lo Scudetto si deciderà alla fine”
"Il Var è inaccettabile per quell0 che sta combinando", le parole di Compagnoni
—"Arbitri? Manderei a casa per un lungo periodo chi sta al Var, perchè è inaccettabile. Per ciò che è successo in Champions con l'Atalanta sarebbero da fermare gli arbitri al Var e anche Meler, non nuovo ad errori gravi.
LEGGI ANCHE
Sostituto di Neres? Il prescelto dovrebbe essere Raspadori, anche se secondo me è un attaccante, seconda punta o prima punta. Okafor è più adatto a quel ruolo, ma penso che Conte sceglierà Raspadori.
Scudetto?
—"Credo che sia una questione di episodi. Impossibile fare un pronostico su Napoli-Inter, con le due squadre che lotteranno fino alla fine per vincere, mentre non credo che l'Atalanta possa rientrare nella lotta perchè è fortissima, ma non è continua. Io credo che gli azzurri stiano bene, nonostante il calo nel secondo tempo contro l'Udinese, ma ci può stare e non avere le coppe può essere un vantaggio rispetto all'Inter. Lazio-Napoli e Juventus-Inter sono due gare molto complicate per entrambe e credo che lo Scudetto si deciderà nelle ultime giornate. I bianconeri possono fermare i nerazzurri, ma bisognerà vedere la squadra di Inzaghi come approccerà alla partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA