Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rafa Marin, pronto il debutto da titolare col Monza. Arpaia: “Ho una preoccupazione”

rafa marin nazionale
Dopo 32ª giornate di Serie A, il difensore spagnolo si prepara a compiere il proprio esordio da titolare: per il giornalista de Il Mattino, tale scelta può rivelarsi un'arma a doppio taglio
Alex Iozzi

Gennaro Arpaia, giornalista de Il Mattino, è intervenuto sulle frequenze di Radio Capri, durante la trasmissione "Bordocampo - II Tempo". Durante il (breve) collegamento, il noto opinionista ha espresso, mediante le seguenti dichiarazioni, le proprie sensazioni in merito all'imminente debutto (da titolare) di Rafa Marin (causa assenza di Alessandro Buongiorno e Juan Jesus, entrambi fermi ai box per colpa di un infortunio) in Serie A con la maglia del Napoli in occasione della sfida che attende gli azzurri domani, sabato 19 aprile 2025, alle 18:00, contro il Monza di Alessandro Nesta (gara valevole per la 33ª giornata del campionato 2024/25 della massima lega italiana).

Rafa Marin, esordio dal 1° minuto contro il Monza. Arpaia esprime timore: "Può andare in difficoltà per un motivo"

—  

A Juan Jesus, Conte ha sempre detto: ‘Giocherai in caso di indisponibilità dei centrali’, immaginiamo abbia fatto lo stesso con Rafa Marin in caso di indisponibilità del brasiliano. In conferenza non si è mai nascosto: ‘Ha mangiato tanta erba’ è un’espressione che ha utilizzato lo stesso mister. Lo spagnolo viene comunque da un campionato importante ne LaLiga, dispiacerebbe vedere un esordio da titolare alla 33ª giornata di campionato, per un discorso di confidenza e sicurezza coi compagni. Se vogliamo parlare di mercato, sono parecchi i giocatori che devono conquistarsi la riconferma per l’anno prossimo, non solo Rafa Marin. Sicuramente, se lo spagnolo dovesse andare, via non ci stupiremmo“.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.