Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Milan, Pulisic: “Gol regolare con il Genoa, controllato il pallone con il petto”

Pulisic
Le dichiarazioni del calciatore americano rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport inerenti al gol siglato al Genoa
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervenuto quest'oggi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Christian Pulisic è tornato a parlare del suo gol dubbio siglato al Genoa nell'ultimo turno di campionato. Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Quelle situazioni sono sempre snervanti, poi dopo un po’ inizi a essere pessimista e pensi che arriverà un epilogo negativo. Questa volta è andata bene. A mio avviso comunque è stata una decisione giusta. Ho controllato il pallone con il petto ed è scivolato sull’ascella, ma non l’ho colpito con il braccio. Da regolamento non è fallo. Quando ho segnato non ho nemmeno pensato che ci potessero essere problemi, alla fine è stato giusto convalidare il gol".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.