Pedro Eliezer Rodriguez Ledesma, esterno d'attacco in forza alla Lazio, si è concesso per un'intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Nel corso del (lungo) colloquio, l'ala destra classe '87 si è lanciato in una breve analisi riguardo la lotta Scudetto che vede protagonisti il Napoli di Antonio Conte e l'Inter targata "Simone Inzaghi". Egli, inoltre, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto del tecnico salentino, il quale lo ha allenato ai tempi del Chelsea (biennio 2017-2019).


serie a
Lazio, Pedro: “Conte è un grande tecnico, ho ottimi ricordi. Scudetto? Il Napoli…”
Lotta Scudetto, testa a testa tra Napoli e Inter. Pedro: "Gli azzurri hanno un vantaggio quasi decisivo, ma..."
—Per lo Scudetto, invece? Verdetto ormai scritto? «Il Napoli ha un vantaggio importante, quasi decisivo. Però le ultime partite sono quelle più insidiose. Fino a quando non si taglia il traguardo, tutto è ancora possibile».
LEGGI ANCHE
Conte, che lei ha avuto al Chelsea, non deve quindi mollare la presa. «No, ma lo sa bene. Ho ottimi ricordi di lui nell’anno trascorso assieme. È certamente un grande allenatore».
"Con lui sono diventato calciatore e anche uomo": Pedro elegge l'allenatore a cui è più legato
—E lei ne ha avuti tanti di big della panchina. Chi le ha dato di più?«Da tutti ho imparato tanto. Se devo citarne uno però dico Guardiola, perché con lui sono diventato calciatore e anche uomo».
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.