Su Fagioli e gli infortunati: "Fagioli sta crescendo di settimana in settimana, per me lui è un campione, ha grande qualità, tecnica, sa giocare a calcio e sta facendo crescere la qualità della squadra. Abbiamo provato a prendere uomo a uomo il Napoli con coraggio, questa prestazione ci deve dare coraggio. Non posso recriminare nulla ai miei nonostante la sconfitta. Gudmundsson ci è mancato molto, lui è un giocatore importante che riesce a dare imprevedibilità e il suo gol oggi è stato importante, dobbiamo recuperare ancora dei giocatori che possono aiutarci nella fase finale del campionato".
Su Lukaku e Comuzzo e Ranieri: "La palla su Lukaku la conosciamo bene, ma oggi era in grandissima forma e ha fatto bene, anche se Mari si è comportato benissimo, ma avevamo messo in conto questa situazione. Comuzzo e Ranieri non hanno avuto problemi ho voluto farli rifiatare perché giovedì abbiamo una gara fondamentale".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA