Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Palladino: “Il Napoli è forte, ma li abbiamo messi in difficoltà! Su Lukaku….”

Palladino Napoli
Le parole del tecnico viola dopo la sconfitta contro gli azzurri
Sara Ghezzi

Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara persa dalla Fiorentina contro il Napoli. Un periodo negativo per i viola che hanno provato fino all'ultimo ad ottenere il pareggio. A seguire le sue parole.

Le parole di Palladino dopo Napoli-Fiorentina

—  

Sulla gara di oggi: "Oggi abbiamo affrontato il Napoli che è molto forte, in uno stadio con grande pubblico, una squadra costruita per lo scudetto. Noi siamo venuti qui con grande personalità, nonostante nel primo tempo siamo andati sotto abbiamo fatto la gara. Nel secondo tempo abbiamo messo in difficoltà una squadra forte, mettendola sotto e costruendo tanto. Ho bisogno di lavorare ancora con la squadra, ma sono soddisfatto. Giovedì abbiamo una finale e questo ci deve dare forza ed entusiasmo".


Su Fagioli e gli infortunati: "Fagioli sta crescendo di settimana in settimana, per me lui è un campione, ha grande qualità, tecnica, sa giocare a calcio e sta facendo crescere la qualità della squadra. Abbiamo provato a prendere uomo a uomo il Napoli con coraggio, questa prestazione ci deve dare coraggio. Non posso recriminare nulla ai miei nonostante la sconfitta. Gudmundsson ci è mancato molto, lui è un giocatore importante che riesce a dare imprevedibilità e il suo gol oggi è stato importante, dobbiamo recuperare ancora dei giocatori che possono aiutarci nella fase finale del campionato".

Su Lukaku e Comuzzo e Ranieri: "La palla su Lukaku la conosciamo bene, ma oggi era in grandissima forma e ha fatto bene, anche se Mari si è comportato benissimo, ma avevamo messo in conto questa situazione. Comuzzo e Ranieri non hanno avuto problemi ho voluto farli rifiatare perché giovedì abbiamo una gara fondamentale".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News