Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Paganin stuzzica: “A questo Napoli mancano le inseguitrici”

spalletti
Il club azzurro vince perché nessuno è riuscito a metterli in difficoltà? Il commento dell'ex calciatore non lascia spazio ad interpretazioni

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, l'ex calciatore AntonioPaganin ha commentato il cammino del Napoli di Luciano Spalletti.

L'analisi di Paganin sul Napoli

—  

Di seguito quanto dichiarato: "I due passaggi del turno, in Coppa Italia e in Champions, certificano che l'Inter è una signora squadra e che in campionato è in troppo distante. Impensabile non essere a cinque o sei punti dal Napoli. Questi traguardi raggiunti dimostrano che hai un organico forte e quindi un divario così ampio impone una riflessione. Vedo un patrimonio un po' perso, soprattutto nei giocatori, perché un conto è arrivare secondo, un conto è arrivare quinto o sesto. La mia analisi è che il Napoli può vincere il titolo con sei giornate di anticipo, ma mancano le inseguitrici e la riflessione deve andare su quello. 11 sconfitte sono tante, mi dispiace. Se avesse avuto la sfortuna di incontrare il Real o il PSG al primo turno sarebbe andato fuori subito, invece è stato anche fortunato a trovarsi da quella parte del tabellone. Se alleni l'Inter o la Juventus sei destinato ad essere messo sulla graticola".