Così Trombetti sulla società azzurra (e non solo): "De Laurentiis, Percassi e Lotito sono gli ultimi presidenti rimasti. Gli altri club sono rappresentati da entità astratte. Osimhen tiene il Napoli in scacco da 2 anni, una società sana come il club azzurro è in balìa dei suoi sghiribizzi. I procuratori fanno il bello e il cattivo tempo. De Laurentiis ha ragione sul fatto che i calciatori dovrebbero essere gestiti dalle società. Se fossi il presidente mi libererei di Osimhen anche facendo uno sconto, perché è diventato una piaga per il Napoli. Bisogna farsi una domanda: come mai a parte gli arabi non lo vuole nessuno?".
Sul futuro del Napoli e il mercato il prof aggiunge: "Il Napoli parte favorito per lo scudetto ma deve prendere altri due esterni d’attacco oltre a Lang e un sostituto per Di Lorenzo perché gli anni passano. Ndoye è sopravvalutato a 40 milioni, preferisco Chiesa. Sono convinto che con Conte possa rilanciarsi alla grande. Il mister questa volta parte favorito, non si trova nella posizione in cui tutto quello che fa è guadagnato: il prossimo anno sarà una sfida anche per Conte".
Sulla vera ambizione del presidente De Laurentiis: "Se conosco un poco il presidente, la sua vera ambizione è la Champions. Spalletti due anni fa sprecò un’occasione formidabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/332144c151e38da96a30ad6551bac4e8-e1765307524328.jpg)