- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 22: Victor Osimhen of Galatasaray celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between Galatasaray A.S. and FK Bodo/Glimt at Ali Sami Yen Spor Kompleksi on October 22, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa al termine di Galatasaray-Bodo/Glimt 3-1, il tecnico dei turchi Okan Buruk ha commentato la prestazione dell'ex azzurro Victor Osimhen, mattatore di serata con una bella doppietta. Ecco, dunque, quanto dichiarato.
"Oltre ai gol di Osimhen, ha avuto altre occasioni. C'è stata una situazione in cui ha passato la palla a Yunus (Akgun, ndr), che avrebbe potuto segnare. I bomber tendono a concentrarsi su se stessi, vogliono segnare di più e possono essere egoisti, ma Osimhen ha pensato anche al gol del compagno. Questo dimostra che è un giocatore di squadra e quanto si prende cura del gruppo. È un attaccante molto d'élite. Guardando ai trasferimenti di questa stagione, i 75 milioni di euro dati per Osimhen sono forse normali o addirittura pochi. In Europa si pagano cifre molto più alte. Speriamo che la sua prestazione continui così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA