Intervenuto in conferenza stampa al termine di Galatasaray-Bodo/Glimt 3-1, il tecnico dei turchi Okan Buruk ha commentato la prestazione dell'ex azzurro Victor Osimhen, mattatore di serata con una bella doppietta. Ecco, dunque, quanto dichiarato.

champions league
Galatasaray, Buruk: “Osimhen è formidabile, 75mln per lui sono pochi!”

ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 22: Victor Osimhen of Galatasaray celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between Galatasaray A.S. and FK Bodo/Glimt at Ali Sami Yen Spor Kompleksi on October 22, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Galatasaray, Buruk: "Osimhen si prende cura del gruppo, è un attaccante d'élite"
—"Oltre ai gol di Osimhen, ha avuto altre occasioni. C'è stata una situazione in cui ha passato la palla a Yunus (Akgun, ndr), che avrebbe potuto segnare. I bomber tendono a concentrarsi su se stessi, vogliono segnare di più e possono essere egoisti, ma Osimhen ha pensato anche al gol del compagno. Questo dimostra che è un giocatore di squadra e quanto si prende cura del gruppo. È un attaccante molto d'élite. Guardando ai trasferimenti di questa stagione, i 75 milioni di euro dati per Osimhen sono forse normali o addirittura pochi. In Europa si pagano cifre molto più alte. Speriamo che la sua prestazione continui così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
