Non mi sembrano cifre da Napoli, però aspettiamo. Se il Napoli fa all-in su di lui con Vlahovic e Hojlund dovrebbe poi vendere tutti gli esterni. Quindi non credo proprio che gli azzurri pensino a prendere il serbo, poi vediamo se cambiano idea o tipologia di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/4ba16bb095df2c424f6f3d6a90d92f6b.jpeg)