Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bergomi: “Il Napoli è forte, ma gli manca qualcosa nella profondità della squadra”

Napoli scudetto
L'ex difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la situazione dei partenopei nella lotta scudetto
Raffaele Staffelli

Beppe Bergomi, opinionista ed ex difensore, è intervenuto a Sky Calcio Club, dove ha parlato dell'attuale sfida scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta. Di seguito le sue dichiarazioni.

Bergomi: "Il Napoli è pronto per lo scudetto, ma c'è qualcosa che manca nella rosa"

—  

 "In cima alla classifica tutte le squadre hanno rallentato. L'Atalanta non vince in casa da sei partite: ha perso con l'Inter e col Napoli, ha pareggiato con Udinese, Torino, Cagliari e Venezia. L'Inter qualcosa ha lasciato, mi viene in mente la sconfitta con la Fiorentina, il pareggio di Napoli. Quindi non hanno fatto un filotto, queste squadre l'hanno fatto nel girone d'andata che le hanno permesso di accumulare vantaggio sulle altre. E' vero che al Napoli come profondità di rosa gli manca qualcosa, però poi quando è andato a scavare nei giocatori di cui dispone, come i vari Gilmour, Billing e Raspadori, li ha trovati pronti. Ha dovuto modificare l'assetto, perché è un 3-5-2 un po' asimmetrico, dato che attacca più a destra rispetto a sinistra, dove è un po' più coperto. Quindi magari quel giocatore da uno contro uno a sinistra non ce l'ha, intanto con il Venezia è entrato Okafor. Per sostenere una competizione i giocatori ci sono, il Napoli è una squadra forte e fisica".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News