L'opinione di Pagotto sul mercato del Napoli
—"Marianucci? Tecnicamente è un giocatore valido, ci può stare tranquillamente. Poi, certo, bisogna vedere come si adatta alla nuova squadra e al nuovo ambiente. Dipende molto anche dal carattere: Napoli è una piazza molto espansiva, e bisogna saperla affrontare e gestire. Riporteri Caprile al Napoli? Sì, l’ho sempre detto. Per me potrebbe fare il titolare nel Napoli, non vedo motivi per cui non debba tornare. Però c’è quella clausola a favore del Cagliari, e se loro si salvano penso che la eserciteranno. Sta bene lì, ha un allenatore che crede in lui. Quindi o il Cagliari non si salva, o il Napoli dovrà convincerli a lasciarlo andare, anche perché resta da chiarire la questione Meret, che sarà libero a fine stagione, almeno fino ad ora. Già oggi, per la Bosman, potrebbe firmare con un altro club. Il futuro di Meret dipenderà tutto da Conte. Bisognerà vedere se resterà o meno sulla panchina del Napoli. Se resta, potrebbe decidere di tenere due portieri forti e farli partire alla pari dal ritiro. Dipenderà da lui.”
Ha parlato anche di Conte
—“Conte resta? Ha un contratto e vanno rispettati, ma nelle ultime dichiarazioni mi è sembrato un po’ titubante. Non dico che voglia andarsene, le sue stoccate sono un messaggio al presidente per costruire una rosa più completa. Vedremo. Anch’io sono curioso di capire come finirà. Prima speriamo che il Napoli vinca il campionato, poi si vedrà.”
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/47f02e0986927fd23f2fc810db7c461d.jpeg)