Mariano Andujar, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb riguardo la lotta scudetto con l’Inter.


interviste
Andujar: “Spero il Napoli vinca lo scudetto, é più avanti rispetto all’Inter”

WOLFSBURG, GERMANY - APRIL 16: Mariano Andujar of Napoli celebrates as Marek Hamsík of Napoli scores their third goal during the UEFA Europa League Quarter Final first leg match between VfL Wolfsburg and SSC Napoli at Volkswagen Arena on April 16, 2015 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)
Andujar sulla corsa scudetto tra Napoli e Inter
—Veniamo al "suo" Napoli. Che si giocherà lo scudetto fino alla fine.
“Lo spero. Sarà dura, perché c’è l’Inter e anche l’Atalanta sta andando forte. Sarà un finale di campionato molto equilibrato. Speriamo bene per il Napoli, perché la squadra io la vedo bene, pronta a vincere. Ha un portiere che fa la differenza e anche un allenatore, Conte porta punti. In queste ultime giornate, da quel punto di vista, quello della mentalità, è un po’ avanti alle altre”.
LEGGI ANCHE
Ma la favorita qual è?
“Non so se è l’Inter, è difficile puntare su una perché alla fine sono tre squadre attrezzate per lo scudetto. Napoli e Inter hanno la rosa per lottare per questi traguardi e anche i giocatori pronti”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA