Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Gaetano Fedele. A seguire le sue parole:


interviste
Gaetano Fedele: “Napoli? Da gennaio qualcosa non va. Ma credo nello scudetto”
“Ci sono delle cose che da gennaio non vanno, addossare unicamente le responsabilità del mercato fallimentare è sbagliato. Quando però Conte dice che la squadra ha compiuto un miracolo è finita un po' la benzina, dal punto di vista mentale. Dal punto di vista atletico c'è qualcuno che è stanco, la gestione della rosa forse potrebbe essere migliorata, magnifichiamo il lavoro di Conte ma anche lui commette degli errori. In ogni caso, sono assolutamente fiducioso perché nelle prossime sette partite potrebbero bastare anche sessanta minuti per vincerle... e l'Inter ha un calendario tostissimo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.