Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pillon: “Troppi cali nel secondo tempo. Ho visto il Napoli da vicino e…”

Napoli Scudetto
Le parole dell’allenatore ex Empoli sulla lotta al titolo degli azzurri
Roberta Nugnes

Nel corso di ‘Bordocampo – Il Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’allenatore ex Empoli Giuseppe “Bepi” Pillon esprimendo il suo parere sulla corsa scudetto del Napoli. Di seguito le sue parole.

"Il Napoli ha bisogno di mentalità, bisogna evitare i cali per la corsa scudetto"

—  

Il discorso dei cali nel secondo tempo è anche di mentalità, non bisogna accontentarsi, ho visto da vicino il Napoli quando ha giocato a Venezia, anche i lagunari hanno avuto delle occasioni, la squadra di Conte non riusciva ad essere incisiva davanti come ha fatto fino a questo momento. Gol fatti? Conta anche non prenderli i gol, Conte organizza molto bene entrambe le fasi, il Napoli si difende bene secondo me. LInter ha dimostrato contro il Bayern che gioca un buon calcio, però giocare ogni 3 giorni non è facile. Con Kvara in campo avresti qualche punto in più, ma l’offerta è stata importante e la società ha fatto le sue valutazioni. Non parlerei di miracolo, anche quest’anno Conte si sta confermando un grande allenatore".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News