Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bruscolotti: “Il primo Scudetto è stato meraviglioso. Scalvini? Potrebbe far bene”

Juve Napoli
Le parole del noto ex capitano azzurro ai microfoni della radio ufficiale del club partenopeo nel giorno del ricordo della prima vittoria tricolore
Francesco Casillo

Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex capitano azzurro ha ricordato il primo Scudetto conquistato dal Napoli e ha detto la sua sulle possibili mosse di mercato azzurre.

Bruscolotti: "Vincere il primo Scudetto è stato meraviglioso. Scalvini è molto forte ed aggressivo"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Bruscolotti: "Ricordare il primo Scudetto è qualcosa di inimmaginabile. Tutto questo che si è venuto a creare questo anno mi riporta indietro nel tempo. Ricordo ancora persone in lacrime che ci ringraziavano. Qualcosa di unico. Mercato del Napoli? Scalvini mi piace. Giovane e con forza fisica. Per poter aprire un ciclo devi puntare su calciatori del genere. Speriamo però che la rosa non venga smantellata. Se il Meridione si unisse sarebbe un successo continuo. Non una vittoria sporadica dopo più di venti anni. I napoletani sono gli artefici di tutto questo. Hanno creato curiosità e voglia di raggiungere la città".