Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pres. APT Val di Sole: “Il Napoli tornerà a Dimaro a luglio, ecco le date!”

ritiro dimaro napoli
Le parole di Luciano Rizzi ai microfoni di Radio Capri
Gianmarco Nurra

Intervenuto ai microfoni di Bordocampo - II Tempo, sulle frequenze di Radio Capri, il presidente dell'APT Val di Sole Luciano Rizzi ha rivelato le ultime in merito al prossimo ritiro della SSC Napoli a Dimaro-Folgarida. Di seguito, dunque, quanto dichiarato.

Rizzi: "Ritiro di Dimaro dal 17 al 27 luglio! Scudetto? Se il Napoli dovesse vincerlo..."

—  

"Le date del ritiro di Dimaro-Folgarida sono ufficiali, dal 17 al 27 luglio, date anche facili da ricordare. Quando eravamo in ritiro lo scorso anno, se avessimo detto che il Napoli sarebbe andato in Champions League, avremmo messo tutti la firma. E' un peccato ora inciampare alla fine quindi bisogna giocarsi lo Scudetto fino alla fine. Nel caso noi saremmo pronti alla grande festa. Se ci saranno sorprese? La mia idea è quella di aumentare il collaterale. Noi facciamo turismo e ci piacerebbe che la gente che viene, oltre agli allenamenti, possa arricchire il rapporto con i giocatori e chi segue. Vorrei arricchire la sera. Non è facile quando parliamo di calciatori, ma noi ci lavoriamo perché mi piacerebbe che ogni sera ci fosse qualcosa di dedicato. Chi viene qui in Trentino da Napoli e da mezza Europa penso abbia il diritto di trascorrere una settimana con i propri campioni".


Rizzi: "Il Napoli ci ha fatto alcune richieste. Conte? Il migliore con cui lavorare. Su Garcia..."

—  

"Se sono arrivate richieste dal Napoli? Tecnicamente sì. Invece della pista d'atletica, il Napoli vorrebbe avere un campetto vicino, con lo stesso tipo di erba, e ci stiamo già lavorando. E credo che ci sia un allenatore che ha fatto questa richiesta, no? Magari non è una prova, ma almeno un indizio per il futuro di Conte credo che possa esserlo. Sulla sessione di autografi? E' una delle due-tre cose messe sotto la lente. Il Napoli è una società fantastica, ma più tedesca che napoletana, nel senso che sono più rigidi del Bayern Monaco. Con tutte queste difficoltà che teniamo in conto, comunque ce la metteremo tutta. Dobbiamo studiare qualcosa di diverso e avere meno lamentele possibili. Conte? Con lui ci siamo trovati meglio di tutti i predecessori sulla panchina azzurra perché lui era già venuto qui quando allenava il Siena. Di tutti gli allenatori è quello con cui ci siamo trovati meglio, forse insieme ad Ancelotti. Con Garcia, ad esempio, due anni fa non ci trovammo bene. Non era cortese, né con noi né con i tifosi".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News