Così si è espresso l'allenatore degli azzurrini nel post partita dopo il pareggio contro i rosanero. Di seguito le sue dichiarazioni
In mixed zone dello stadio G.Piccolo di Cercola, si è espresso il tecnico del Napoli primavera, Dario Rocco a seguito del pareggio tra Napoli e Palermo per 1-1. Di seguito le sue parole.
Le parole di Dario Rocco post Napoli-Palermo
—
Bisogna essere contenti di aver strappato un punto viste le occasioni finali per il Palermo? "Le occasioni finali, quando ci siamo disuniti alla ricerca del vantaggio, ci sta che a poco dalla fine con Colella con i crampi, Gambardella sottotono abbiamo rischiato qualcosa. La partita per 80/90' è stata in controllo, loro si difendevano nell'area di rigore con 10 giocatori e aspettavano un errore per ripartire. Al primo nostro errore abbiamo preso gol, ci sta. Il Palermo se la sta giocando per entrare nei play-off, noi ci siamo dentro già da settimana scorsa. Dobbiamo essere contenti, è una cosa bella giocare le finali. Dobbiamo vedere sempre un qualcosa di positivo, sennò sembra sempre che perché siamo il Napoli non vanno bene. C'è da fare un play-off, un obiettivo raggiunto senza storia, siamo stati lì tutta la stagione, poi vediamo la posizione finale. Sono gare secche, in queste la storia insegna che nulla è scritto, l'Udinese l'anno scorso ha vinto arrivando quarto, due anni fa il Monza arrivato terzo. C'è da giocare dai".
Cosa c'è da migliorare?"Intanto dobbiamo recuperare Russo, Esposito, D'Angelo, Raggioli. Noi siamo in emergenza da tanto tempo, questa era una partita fatta senza fare danni. Con Esposito in panchina non potevamo rischiare, Ballabile ha avuto un risentimento nella rifinitura e non ha giocato. Le difficoltà sono tante, in questo momento bisogna recuperare i giocatori importanti. I ragazzi hanno fatto un'ottima partita, sono molto positivo".
Sui subentrati: "Pinzolo non è entrato benissimo, dobbiamo dire la verità, non è facile entrare. Ballabile per Malasomma ha dato un po' di freschezza. Non era una partita facile, i cambi erano giusti. Con la Salernitana mi sono preso le responsabilità ma oggi siamo rimasti in equilibrio fino alla fine. Abbiamo provato a trovare il gol ci siamo stati vicini ma non ci siamo riusciti".