Invece, per quanto riguarda la difesa, il Napoli resterà così?
“Il Napoli ha diverse opzioni. Per esempio, piace molto Pongracic, che è stato messo da parte a Firenze. La Fiorentina chiede 20 milioni, cifra superiore a quanto lo abbia pagato in estate, ma il giocatore ha giocato pochissimo. Credo che le parti stiano lavorando per trovare un accordo, ma molto dipenderà dalla chiusura del colpo per l’esterno d’attacco, la priorità è quella. Inoltre, il Napoli deve gestire anche eventuali uscite, come quella di Raspadori, che potrebbe portare all’arrivo di un altro rinforzo. È tutto collegato”.
Parlando di Jiménez, quante possibilità ha il Milan di chiudere questo colpo?
“Jiménez è un attaccante di grande qualità, temperamento e finalizzazione. Il Napoli lo ha seguito a lungo quest’estate, ma il Feyenoord è un club che non si lascia mettere alle strette, come abbiamo visto anche con la Juve per la trattativa di Hancko. Se il Milan farà un’offerta importante, potrebbe avere qualche chance, ma altrimenti credo che il Feyenoord aspetterà l’estate per cedere il giocatore. Jiménez è un signor centravanti, ma il suo trasferimento dipenderà dalla capacità del Milan di formulare una proposta concreta”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202601/38a27529ad0769bebe3dd0d6d7208735-scaled.jpg)