- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MONZA, ITALY - OCTOBER 08: Alejandro Gomez of AC Monza looks on during the Serie A TIM match between AC Monza and US Salernitana at U-Power Stadium on October 08, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alejandro “El Papu” Gomez, ex calciatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di QS anche riguardo il prossimo campionato, secondo lui conteso ancora tra Napoli e Inter.
"Il Napoli si vorrà ripetere, l’Inter sarà molto avvelenata, dopo aver perso scudetto e Champions in quel modo. Credo sarà una corsa a due, al massimo a tre se si inserisce la Juve o il Milan: ma le vedo entrambe ancora lontane. I bianconeri, però, hanno il mio giocatore preferito, che è ovviamente Yildiz. Il ragazzo ha colpi da fuoriclasse e grande personalità: si vede che vuole caricarsi la squadra sulle spalle. Gasperini a Roma? Gasp è un fenomeno. A Bergamo era in un’isola perfetta, ora ha una sfida bella impegnativa: ma anche la piazza dovrà aiutarlo, perché fino a gennaio-febbraio non si vedrà la vera Roma di Gasperini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA