Massimo Agostini, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Napoli Megazine Live, su Radio PuntoZero, e ha parlato della condizione fisica degli azzurri, aggiungendo complimenti a Lukaku, McTominay e Gilmour. Di seguito un estratto dell'intervista.


interviste
Agostini: “Il Napoli sta meglio dell’Inter per un motivo. Su Lukaku e McTominay…”
Agostini: "L'Inter è stanca, il Napoli riposa di più. Lukaku può arrivare anche a 20 gol"
—“Come arrivano Inter e Napoli a questo finale? L’Inter arriverà più stressata e stanca, avrà molte più partite. Il Napoli può allenarsi di più e riposare di più. Lukaku? Conte quando l’ha preso, l’ha fatto con il proposito di puntare la squadra sul calciatore che poteva fare da boa in area di rigore. Lukakuse ha l’occasione giusta ti fa gol, è un giocatore che Conte ha voluto e adesso sta portando risultati. McTominay ha una tecnica e un inserimento che fa paura. E’ l’acquisto più azzeccato del mercato. Bene anche Gilmour, è anche lui un acquisto indovinato. Adesso bisogna pensare partita dopo partita, Conte sta facendo un grande lavoro di gestione e non ha paura di schierare chi ha giocato di meno, che sono calciatori che danno tutto. Lukaku nella prossima stagione? Se è nelle condizioni di lavorare bene da subito, è un calciatore che può arrivare a 20 gol. Conteci lavora sia per questo campionato che per il prossimo”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA