- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio soffermandosi sul momento in casa Napoli dopo il pareggio contro l'Inter.
Enrico Fedele, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Maracanà, su TMW Radio soffermandosi sul momento in casa Napoli dopo il pareggio contro l'Inter.
Il doppio play Lobotka-Gilmour? È stata un'esigenza ma è stato premiato Conte. Gilmour ha fatto poco in questi mesi, qualcosa non quadra. Conte ha preferito sempre una squadra con grande fisicità, mi domando come mai in altre partite non abbia fatto una scelta simile. L'Inter adesso è una macchina con le gomme sgonfie, perché dura un tempo, per me questo pareggio è come se fosse mezzo Scudetto.
L'ho detto in un momento euforico. Questo Napoli, pur non andando veloce, è sembrato un extraterrestre, ma forse è l'Inter che non va ora. Il miglior reparto del Napoli è la catena di destra, giocando a tre questa catena è stata disintegrata. Il Napoli adesso deve trovare una soluzione per fare più gol. Dopo 4 partite pareggiate e in affanno fisico, questa partita è la svolta perché è rinato o perché l'Inter è alla frutta? E' questa la domanda da porsi".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA