Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Serie A, ammenda di 12mila euro per il Napoli: il motivo

multa Napoli
Partenopei e nerazzurri multati dal giudice sportivo dopo la gara di sabato scorso
Angelo Salzano

Il giudice sportivo della Serie A, dopo le gare della 27^ giornata, ha inflitto una multa a Napoli e Inter. Ecco il comunicato con le motivazioni:

Giudice sportivo, multa di 12.000 euro al Napoli

—  

Ammenda di € 12.000,00 alla Società Napoli per aver avuto alcuni suoi tifosi che, durante la gara, hanno lanciato tre bottiglie di plastica verso il settore occupato dai tifosi avversari, facendo cadere le bottiglie in un settore chiuso al pubblico. Inoltre, un tifoso ha sputato all’indirizzo dell’allenatore in seconda della squadra ospitata al termine del primo tempo, senza colpirlo. La sanzione è stata attenuata ex art. 29, comma 1, lett. b) CGS.


Ammenda di € 8.000,00 alla Società Inter per aver avuto alcuni suoi tifosi che, durante la gara, hanno lanciato una lattina verso il settore occupato dai tifosi avversari, facendo cadere la lattina in un settore chiuso al pubblico. Inoltre, sono state lanciate nel campo tre bottiglie di plastica e quattro lattine. Anche in questo caso, la sanzione è stata attenuata ex art. 29, comma 1, lett. b) CGS.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News