Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bergomi: “Il Napoli è forte e ha una rosa lunga, non concordo con Conte su una cosa”

napoli conte
L'ex difensore dell'Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione degli azzurri e del loro mister
Raffaele Staffelli

Beppe Bergomi, ex difensore dell'Inter e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Calcio Club", discutendo della situazione del Napoli di Conte. Di seguito quanto ha detto.

Bergomi: "Il Napoli è forte, non concordo con Conte su un aspetto"

—  

"Fa bene a dirlo, ma io non vedo l’eccezionalità di cui parla Conte. Il Napoli è forte, ben costruito e ben allenato. Quando prendi Lukaku per fisicità in Italia è una garanzia, McTominay ha fisicità e inserimento, Buongiorno è forte e gli altri sanno già come si vince. La rosa si è allungata ma li ha sempre avuti i giocatori. Lui ti dà subito impronta. Per me non è una sorpresa, per me il Napoli è forte. Conte in poco tempo incide, ma i giocatori ci sono. Vedi ora anche Billing o Gilmour. Diamo sempre i meriti a Conte? Sì, diamoli, ma pure Okafor per 20 minuti può dare un buon contributo”.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News